fbpx

Il costruttore

Soggetto attuatore

Enterprise Costruzioni è il ramo immobiliare di Cooperativa Edile Artigiana.
Ha un capitale sociale di quattro milioni di euro, interamente versato.

Negli anni le iniziative di Enterprise si fanno sempre più complesse: nell’arco di un decennio realizza circa 500 alloggi dislocati in 16 distinti interventi edilizi.

Attualmente opera a Parma, Fornovo, Modena, San Lazzaro di Savena e Calderara di Reno per interventi di edilizia residenziale e di edilizia.

Impresa Costruttrice

CEA – Cooperativa Edile Artigiana s.c. è un’impresa di costruzioni generali fondata a Parma nel 1975, che si occupa sia di opere edili (nuove costruzioni, manutenzioni, ristrutturazioni e restauri) che di opere impiantistiche (idrauliche, elettriche e meccaniche), sia per aziende private che per enti pubblici.

Si avvale di un’ampia esperienza abbinata a tecniche costruttive innovative per rinnovare costantemente il loro impegno nei vari settori.

Nel corso del tempo ha maturato una significativa cultura del costruire che l’ha portata ad avere uno staff di soci, dipendenti e consulenti di alta professionalità.

Network immobiliare

Progetto CasaSì è un network che unisce tutti i protagonisti principali del mondo immobiliare per dare alle persone la tranquillità di acquistare la casa migliore per le loro esigenze, con il miglior servizio.

Il team, composto da professionisti del settore immobiliare, è specializzato nella vendita di immobili di nuova costruzione che si distinguono per tecnologia e sicurezza.

Gli immobili proposti alla propria clientela, rispettano i più alti standard di risparmio energetico, di rispetto dell’ambiente e di sicurezza antisismica.