fbpx

L’architettura

Un lavoro edilizio di grande valore

Il progetto Corte Cinghio a Parma rappresenta un lavoro edilizio e architettonico di grande valore.
Gli edifici in costruzione, così come la progettazione di tutta l’area denominata Corte Cinghio, sono il frutto della professionalità e dell’esperienza dell’architetto Paolo Giandebiaggi: oltre alla cura dell’aspetto estetico, di indubbia rilevanza in termini di eleganza e modernità, il progetto generale tiene bene presenti anche il comfort abitativo e la sostenibilità dell’intervento (sia in termini ambientali che economici).

In linea con gli oltre 100 progetti realizzati dallo Studio Giandebiaggi negli ultimi 25 anni, anche Corte Cinghio è espressione di un’architettura capace di costruire una forte correlazione tra luoghi, paesaggi e comunità che in essi si sostanzia.

Le unità immobiliari in costruzione fanno parte di una corte esclusiva composta da 8 edifici con al centro un grande giardino alberato.
Ogni edificio è composto da 16 appartamenti di piccole, medie e grandi dimensioni, dotati di balcone e/o loggia esterna, con disponibilità di cantina, garage e plus tecnologici orientati al benessere dell’uomo ma nel rispetto dell’ambiente.

Sicurezza, comfort, ecologia e risparmio energetico sono le parole chiave di un intervento immobiliare all’avanguardia.

Scopri GLI APPARTAMENTI in vendita a Corte Cinghio